Richiesta Prenotazioni &
- +
- +
- +
Piste stupende

La magia dell’inverno

www.gitschberg.it
Simply Safe Badge

Non vediamo l’ora, sapete? Perché abbiamo la SICUREZZA che sarà un inverno fantastico. Con l’aria fresca e frizzante delle nostre montagne, con tante emozioni nella natura, con rispetto e responsabilità verso gli altri. Con quei momenti intensi di benessere e relax che vi meritate. L’estate ci ha dimostrato che tutto questo è possibile. Anche in giorni particolari come quelli che stiamo vivendo!

UNA PORZIONE EXTRA DI SICUREZZA PER L’INVERNO 2020/2021

Anche voi non vedete l’ora? Ormai è tutto pronto per un inverno in montagna e vacanze sulla neve in piena sicurezza e senza pensieri!

  • L’area sciistica Rio Pusteria è in piena attività fino a Pasqua 2021.
  • Gli skipass possono essere acquistati naturalmente anche online o direttamente alla reception dell’hotel.
  • Grazie all’efficienza dei capienti impianti di risalita, sulle nostre piste ci si diverte senza lunghe attese e fastidiosi assembramenti.
  • A bordo degli impianti e se non è possibile garantire la distanza minima di 1 metro tra persone è necessario indossare una protezione per naso e bocca.
  • Per aumentare ulteriormente il livello di sicurezza e la ventilazione sugli impianti, i finestrini e le coperture antivento restano aperti. Inoltre è prevista la disinfezione periodica delle cabinovie mediante ERSA, un agente spray innocuo per la salute.
  • Le stazioni di partenza e di arrivo sono dotate di distributori di disinfettante a disposizione di tutti.
  • Tutto il personale degli impianti di risalita indossa la mascherina.
  • Per gli skibus e tutti i mezzi pubblici sono previste limitazioni sul numero di passeggeri, la protezione di naso e bocca e interventi di disinfezione periodica.
  • I rifugi e i noleggi sci della ski area garantiscono il rispetto e il controllo degli elevati standard igienico-sanitari, compresa un’accurata disinfezione.
  • Anche nelle scuole di sci l’attenzione è massima: tutti i maestri vengono sottoposti periodicamente a test e controlli dello stato di salute. Il rispetto delle distanze, la disinfezione e la protezione di naso e bocca sono ovviamente assicurati.

Qui trovate tutte le informazioni aggiornate e l’intero protocollo di sicurezza e standard igienici-sanitari dell’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria.

2 aree sciistiche per tante emozioni sugli sci

Sciare in Val Pusteria

Magnifici pendii innevati per una rilassante vacanza sugli sci. Da dicembre a Pasqua nell'Area vacanze sci & malghe Rio Pusteria vi aspettano 15 impianti di risalita e 55 chilometri di piste innevate. La stazione a valle della moderna cabinovia a 8 posti dell’area sciistica Maranza-Gitschberg si trova a soli 300 m dal nostro hotel.

Sciare ai massimi livelli

Lo sci e lo snowboard risultano particolarmente divertenti, perché lontani dal frastuono e dalle aree sovraffollate. Come in nessun’altra area sciistica della Val Pusteria, sul monte Gitschberg si gode un’indimenticabile vista sulle Dolomiti e una straordinaria sensazione di infinta libertà. Perfetta per le famiglie e i principianti! L’area sciistica Jochtal/Valles è comodamente raggiungibile con la cabinovia di collegamento.

Deposito sci gratuito presso la stazione a valle

Niente più fatica ogni mattina: il deposito sci gratuito presso la stazione a della cabinovia del Gitschberg è a disposizione dei nostri clienti. Troverete i vostri scarponi piacevolmente riscaldati e l’attrezzatura da sci pronta per la vostra giornata di sport sulle piste.