Richiesta Prenotazioni &
- +
- +
- +
Gioie d'alta quota

SIAMO QUI PER VOI

Gioia e sicurezza

Per quanto grande sia l’incertezza di questi giorni, fa bene al cuore sapere che qui da noi al Gitschberg si continua a respirare un’atmosfera serena. Rilassati e in pace con il mondo. Sereni e senza pensieri. Con disponibilità e rispetto nei confronti del prossimo. Mantenendo la distanza, ma senza perdere la spensieratezza. Respirando tersa aria di montagna che sa di libertà, natura e spazi aperti.

Al Gitschberg abbiamo un modo tutto particolare per descrivere il mondo di emozioni che solo la vita in montagna sa regalare: GIOIE D’ALTA QUOTA. La spensieratezza e la lentezza, l’autenticità e la semplicità. Con fiducia, sicurezza. Con il calore e il sorriso delle persone che ci stanno a fianco. Non preoccupatevi: sarete al sicuro. Il Gitschberg è casa nostra, è casa vostra. Semplicemente unico, semplicemente differente. Un luogo dove le protagoniste sono le GIOIE D’ALTA QUOTA: oggi, e domani ancora di più.

ECCO COSA TROVERETE AD ATTENDERVI

  • L'Alto Adige è zona bianca. Siamo tornati a vivere la libertà di viaggiare, di salire in vetta, di ammirare la natura e gustare le prelibatezze dell'Alto Adige. In Alto Adige potete vivere una vacanza in piena sicurezza.
  • Sono consentiti gli spostamenti tra Regioni o Province autonome che si trovano in zone gialle o bianche. Chi si sposta invece tra Regioni arancioni o rosse deve essere in possesso del Green Pass.
  • Abbiamo il piacere di potervi offrire tutti i servizi del Gitschberg. Anche la Spa Fenilia con piscina panoramica, saune, area fitness e zone relax è aperta.
  • Tutti gli impianti di risalita, i rifugi e le malghe dell’area vacanze Rio Pusteria sono aperti.
  • Vi informeremo con piacere sulle concrete misure di sicurezza in vigore qui in hotel e in generale nella provincia di Bolzano (norme igienico-sanitarie, distanziamento, regolamentazione di viaggi e spostamenti ecc.).
  • Per consentirvi di prenotare le vacanze al Gitschberg in piena fiducia e senza pensieri, abbiamo adeguato alla situazione le nostre condizioni di prenotazione.
  • Non esitate a contattarci personalmente per avere maggiori informazioni: sarà un piacere consigliarvi su come trascorrere le vostre vacanze al Gitschberg in totale serenità e relax. 0039 0472 520 190 oppure info@gitschberg.it

Camere richieste

I vostri dati

Newsletter

Privacy *