Richiesta Prenotazioni &
- +
- +
- +
Gioie d'alta quota

SIAMO QUI PER VOI

Gioia e sicurezza

Per quanto grande sia l’incertezza di questi giorni, fa bene al cuore sapere che qui da noi al Gitschberg si continua a respirare un’atmosfera serena. L’estate ha dimostrato quanto intensamente possiamo vivere le vacanze, nonostante tutto. Rilassati e in pace con il mondo. Sereni e senza pensieri. Con disponibilità e rispetto nei confronti del prossimo. Mantenendo la distanza, ma senza perdere la spensieratezza. Respirando tersa aria di montagna che sa di libertà, natura e spazi aperti.

Al Gitschberg abbiamo un modo tutto particolare per descrivere il mondo di emozioni che solo la vita in montagna sa regalare: GIOIE D’ALTA QUOTA. La spensieratezza e la lentezza, l’autenticità e la semplicità. Con fiducia, sicurezza. Con il calore e il sorriso delle persone che ci stanno a fianco. Non preoccupatevi: sarete al sicuro. Il Gitschberg è casa nostra, è casa vostra. Semplicemente unico, semplicemente differente. Un luogo dove le protagoniste sono le GIOIE D’ALTA QUOTA: oggi, e domani ancora di più.

ECCO COSA TROVERETE AD ATTENDERVI

  • In virtù dello statuto speciale, in Alto Adige è la Provincia Autonoma a emanare le disposizioni da applicare sul territorio, che possono divergere da quanto promulgato a livello nazionale. La Giunta Provinciale di Bolzano ha istituito una commissione indipendente formata da cinque esperti che in cooperazione con l’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige e l’Agenzia per la Protezione civile monitora costantemente l’andamento del contagio da Covid-19.
  • Con l’attuazione delle attuali misure di contenimento siamo più che fiduciosi che il Gitschberg potrà dare il via alla stagione invernale al più presto possibile, aprendo in tutte le sue funzionalità anche l’area benessere Fenilia Spa con piscina panoramica, saune, fitness, massaggi e trattamenti estetici, ovviamente nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti.
  • L’area vacanze sci&malghe Rio Pusteria vi aspetta con tanto divertimento sugli sci e un ricco programma di sport invernali, tutto in piena sicurezza.
  • Vi informeremo per tempo e dettagliatamente sulle concrete misure di sicurezza in vigore qui in hotel e in generale nella provincia di Bolzano (norme igienico-sanitarie, distanziamento, regolamentazione di viaggi e spostamenti ecc.).
  • Per consentirvi di prenotare le vacanze al Gitschberg in piena fiducia e senza pensieri, abbiamo adeguato alla situazione le nostre condizioni di prenotazione.

Camere richieste

I vostri dati

Newsletter

Privacy *