Richiesta Prenotazioni &
- +
- +
- +
Gioie d'alta quota

RIECCOCI!

Gioia e sicurezza

Finalmente Gitschberg. Finalmente vacanza. E non si ha bisogno di nient’altro. Rilassati e in pace con il mondo. Sereni e senza pensieri. È bello sapere che qui al Gitschberg i nostri ospiti stanno bene e godono appieno della loro vacanza. Respirando tersa aria di montagna, che quest’anno più che mai sa di libertà, natura e spazi aperti. Con la leggerezza dell’estate, ma anche nel rispetto delle distanze. L'Alto Adige ha intrapreso una quotidianità nuova, sicura. Grazie alla situazione ormai stabile, il mondo quassù in montagna è tornato quello di prima: splendido!

Al Gitschberg abbiamo un modo tutto particolare per descrivere il mondo di emozioni che solo la vita in montagna sa regalare: GIOIE D’ALTA QUOTA. La spensieratezza e la lentezza, l’autenticità e la semplicità. Con fiducia, sicurezza. Con il calore e il sorriso delle persone che ci stanno a fianco. Non preoccupatevi: sarete al sicuro. Il Gitschberg è casa nostra, è casa vostra. Semplicemente unico, semplicemente differente. Un luogo dove le protagoniste sono le GIOIE D’ALTA QUOTA: oggi, e domani ancora di più.

ECCO COSA TROVERETE AD ATTENDERVI

  • NON è obbligatorio indossare una protezione per il naso e la bocca. Fatta eccezione per i casi in cui non è possibile garantire la distanza minima di 1 metro tra persone che non vivono insieme o che non soggiornano nella stessa camera: allora c’è l’obbligo di coprire naso e bocca.
  • L’uso della mascherina resta obbligatorio nelle zone pubbliche e nei mezzi di trasporto pubblico locale. Per questo gli impianti di risalita dell’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria riservano a ogni famiglia una cabina a uso esclusivo, così da ovviare all’obbligo di indossare una protezione.
  • In merito all’offerta gastronomica vedrete che ci siamo davvero dati da fare. Per molte pietanze privilegeremo il servizio al tavolo, offrendovi un’esperienza di gusto ancora più confortevole. L’amatissima colazione e l’appetitosa merenda del pomeriggio, se lo desiderate, è proposta come di consueto a buffet. Per recarsi al buffet è ancora obbligatorio indossare la mascherina.
  • La nostra area benessere Fenilia Spa con piscina panoramica, saune, fitness, massaggi e trattamenti estetici è aperta in TUTTE LE SUE FUNZIONALITÀ, ovviamente nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti.
  • Ad attendervi ci sono anche tutte le proposte per il tempo libero del Gitschberg e i consueti vantaggi offerti dalla AlmencardPlus gratuita, insieme alle malghe e ai rifugi dei dintorni per tante pause sfiziose!

Camere richieste

I vostri dati

Newsletter

Privacy *