Richiesta Prenotazioni &
- +
- +
- +
Simply cool Badge

La novità dell‘estate: la nuova piscina panoramica

Assaporate insieme a noi la gioia dell’attesa. Un sogno si sta avverando. E l’estate sarà fresca e rigenerante come mai prima!

Una nuova fonte di ispirazione

Fluttuare leggeri verso la libertà, quasi a toccare l'orizzonte. Da giugno 2022, sarà questa la percezione che si avrà immergendosi nella nuova piscina panoramica del Gitschberg. Alimentata con l’acqua surgiva che sgorga dalle montagne e riscaldata con sistemi ecosostenibili, promette sensazioni portentose fin dalla prima immersione, sia al coperto che all’aperto. I confini si dissolvono, l’occhio si perde sulle Dolomiti, appagato da uno straordinario gioco di luci nel cielo. Un incomparabile spettacolo della natura a 1.400 metri dalla quotidianità.

Creato per favorire la connessione profonda tra l‘uomo e la natura, il profumato giardino panoramico che la circonda è una vera festa per i sensi. Tranquillità. Mindfullness. Resilienza verde. O semplicemente un luogo di forza con le fragranze dei fiori e delle erbe alpine. Un sospiro di sollievo, un nuovo inizio, il respiro delle montagne. A sud si aprono vedute sconfinate per guardare lontano, finalmente liberi. Qui la forza vitale è di casa. Una brezza lieve accarezza gli alberi e il muschio morbido sotto i piedi. Radicati a terra, pronti ad assorbire nuove energie e tutta la forza del fuoco che arde nel rituale della sera.