In anteprima, solo per voi

Gioia all’orizzonte

Adoriamo le sorprese. Da fare e da ricevere. E, al dire il vero, volevamo tenervi sulle spine fino all’ultimo. Ma è più forte di noi, l’emozione è troppo grande. Per cui, in anteprima assoluta, alziamo il sipario...

 

Sul nuovo look del Gitschberg. Legno e roccia, Alpi e panorama.

 

ATTIRA L’ATTENZIONE. EPPURE È TUTT’UNO CON IL PAESAGGIO. PORTA IN SÈ IL BOSCO E GLI ALBERI. Radici che affondano, solide e sicure, e rami che si allungano verso il cielo. Un gioco di terra e aria, luce e libertà. È questa l’architettura che ci piace, che abbiamo scelto. Semplice, eppure unica, capace di toccare l’anima. E abbiamo trovato persone che ci hanno accompagnato in questo viaggio, dando forma ai nostri valori e desideri. In ogni dettaglio. La bussola: la natura.

Il palcoscenico appartiene senza dubbio al larice dei nostri boschi. Assicella dopo assicella, camera dopo camera. Non il solito design, ma un’idea che parla in tutto e per tutto la lingua del Gitschberg. E che si è trasformata in progetto, in arredo su misura, in un insieme che emoziona.  

 

Tutte le camere avranno ampi balconi loggiati ed enormi vetrate. Aprono lo sguardo, fanno bene al cuore. Proiettano l’anima di ogni nido verso l’esterno, portando la natura al centro del benessere. Respiri profondi, leggerezza, energia. Per fare il pieno di sole e di pensieri felici.

 

LE NUOVE CAMERE

 

Sorprendente anche la trasformazione della terrazza panoramica in salotto all’aria aperta. Per trovarsi a tu per tu con la natura fin dalla colazione. Non vediamo l’ora di vederla realizzata, con tanti posticini per ogni momento della vacanza. E una vista aperta che fa spazio all’anima. Che l’acquieta. Con il profumo delicato delle erbe aromatiche e il gorgoglio dell’acqua di sorgente.

 

Ci sarebbe ancora così tanto da raccontare... ma non vogliamo rovinarvi del tutto la sorpresa! Vogliamo centellinarla, così da poterne godere più intensamente. Ancora un po’ di pazienza. Per completare l’opera, per vedere il Gitschberg trasformarsi nel luogo del cuore che abbiamo immaginato. Quassù, a 1.400 metri sopra la quotidianità.

 

A prestissimo!

Barbara & Horst