Richiesta Prenotazioni &
- +
- +
- +
Il vigore della natura

Tutto il fascino della montagna

Il vigore della natura

Tutto il fascino della montagna

Il vigore della natura

Tutto il fascino della montagna

Il vigore della natura

Tutto il fascino della montagna

Che gioia Badge

QUELLO CHE AMO

Desideriamo rincuorarvi. Insieme al nostro straordinario team ci occuperemo di tutto il necessario e faremo in modo che le piccole novità non tolgano nulla al piacere della vostra vacanza. Con cuore, buonsenso e gioia. Con serenità e spensieratezza. Insieme alla natura e nella natura. Perché, in sicurezza e con responsabilità, questa sarà l’estate in montagna più bella di sempre.

Ecco cosa troverete ad attendervi

IL GITSCHBERG, UN LUOGO CHE AMIAMO

Quando si incontrano, il design e la natura sanno regalare sensazioni meravigliose: quelle che scaturiscono dal dialogo fra interni ed esterni, un dialogo fluido e naturale che riempie il cuore.

A 1.400 metri di altitudine abbiamo creato l’ambiente ideale per le vacanze. Bello e accogliente. Legato alla tradizione altoatesina, ma straordinariamente moderno. Un piccolo, grande mondo di piaceri, tutti naturali.

Con la Spa Fenilia, la sua cucina di montagna ispirata alla natura e un indimenticabile scenario sulle Dolomiti, l’Hotel Gitschberg è la location ideale per chi vuole una vacanza all’insegna della semplicità in un luogo speciale.

Pregustate una piacevole fuga dalla quotidianità, in un ambiente rilassante, in un ClimaHotel raccogliente, realizzato nel pieno rispetto della natura. Benvenuti a Maranza, benvenuti all’Hotel Gitschberg!

La famiglia Peintner e il team del Gitschberg

Decoration
38 camere e suite

Spazi pensati per far stare bene, in una casa lontana da casa. Riscoprire la gioia di fare le cose, celebrare lo spirito dei tempi. Semplici, ma esclusive, individuali e di stile, in perfetta armonia la natura che le circonda.

Tutte le camere e suite

QUELLO CHE AMO

TORNARE AL GITSCHBERG

Tornare a sentire l’energia nelle vene
Tornare a respirare nella natura
Tornare a vivere la libertà

Tornare a riempirsi gli occhi di meraviglia
Tornare ad ascoltare il cuore
Tornare a percepire il mondo
Tornare a stare insieme

Benvenuti a 1.400 metri di quota, anni luce dalla frenesia di tutti i giorni. In un luogo che trabocca di vita.

Siamo felici di annunciare che sabato 27 giugno 2020 spalanchiamo le nostre porte e i nostri cuori. Ne siamo convinti: al termine di questo periodo difficile sapremo guardare alla vita, alla natura, al benessere, alla gioia e alla libertà con una nuova consapevolezza. Con un’intensità che prima non conoscevamo. Fino ad allora siamo reperibili dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00.

Ci vediamo presto!

Barbara & Horst Peintner
e tutto il team del Gitschberg